TERAPIA

Se non disponete di un’assicurazione malattie in Svizzera o avete una franchigia di CHF 2500.00, potete acquistare all’estero prodotti con licenza altamente efficienti. Dal 1° aprile 2019, un solo pacchetto di un mese di trattamento può essere importato per uso personale. Deve essere aspettato fino a quando la terapia inviata è completa prima che il trattamento possa iniziare.

Il destinatario del farmaco deve ora avere 2-3 prescrizioni separate (a seconda della durata della terapia) da un medico svizzero. Siamo lieti di fornire informazioni su come procedere.

Per motivi legali, l’acquisto deve avvenire attraverso un Buyer’s Club (gruppo di compratori), che incarica dell’acquisto una farmacia in India o in Bangladesh e ne versa il prezzo corrispondente. Idealmente, il successo di una terapia viene controllato in uno studio. Per garantire la sicurezza di importazione, è importante contattarci in modo che possiamo organizzare questa importazione in collaborazione con il loro centro de trattamento/medico.

    • Maggiori informazioni sul “Buyers Club” e sullo studio qui:

www.fixhepc.com.au
redemption studies and order !

La cassa malati è tuttavia tenuta ad assumersi i costi dei necessari esami concomitanti. Se non è disponibile nessun medico che prescriva la corrispondente ricetta in inglese o in caso di domande, hai la possibilità di contattarci

info@hepc.ch

      • o telefonare a 077 467 35 71 (senza SMS).
      • Possiamo quindi aiutare e guidarvi nei vostri sforzi. Siamo in contatto con i centri di trattamento e medici in tutta la Svizzera.